Proxymedia nasce nel 2017 da un’idea di un team di ingegneri e di tecnici con un’ampia esperienza nei settori Broadcast Television e Media, che avendo piena conoscenza delle esigenze dei clienti e grande preparazione nelle nuove tecnologie , come ad esempio il protocollo NDI, ha deciso di rivoluzionare il mercato del Broadcast, proponendo prodotti di altissima qualità e tecnologia a prezzi mai visti sino ad ora.
Basti pensare che Proxymedia offre un Media Asset Management completo che sfrutta tutte le potenzialità dell’HTML5 con precisione al frame, utilizzabile attraverso qualsiasi piattaforma WEB ad un prezzo incredibile.
Tra le soluzioni innovative vanno segnalati dei computer embedded (MyMicroPc) alimentati direttamente dalle telecamere che permettono di annullare completamente la problematica del cablaggio sfruttando a pieno le potenzialità delle reti Wi-Fi.
La rivoluzione di Porxymedia è anche:
- commerciale, in quanto tutti i prodotti vengono venduti anche tramite WEB nel sito proxymedia.it,
- qualità del prodotto, in quanto al cliente viene data la possibilità di “provare” il prodotto prima dell’acquisto, scaricando una versione temporanea dal sito proxymedia.it,
- assistenza, in quanto all’interno del sitoproxymedia.it è presente un forum dove tutti i clienti possono confrontarsi tra loro avendo un filo diretto con il team di sviluppo.
PERCHE’ ACQUISTARE I PRODOTTI PROXYMEDIA
- Possibilità di provare i prodotti prima di acquistarli
- Prezzi mai visti nel settore
- Acquisti facili e sicuri via Web con Paypal
- Forum dedicato si prodotti
La filosofia di Proxymedia è quella del “provare per credere” pertanto i software proposti possono essere testati gratuitamente dagli utenti.