Grazie alle ultime tecnologie di sviluppo con HTML-5 abbiamo creato il Media Asset Management sfruttabile attraverso qualsiasi piattaforma WEB con precisione al Frame.

Con MyMAM la configurazione del sistema è semplice, basta avere uno o più dispositivi collegati al WEB (PC, tablet o smartphone) e gli utenti potranno lavorare con un sistema user friendly migliorando la produttività e l’efficienza.

MyMAM supporta tutti i tipi di file più diffusi nel Bradcast, inoltre sia l’istallazione che la manutenzione diventano un gioco da ragazzi, e lavorando in WEB si possono sfruttare tutte le potenzialità del CLOUD.

 

MyMAM – MAGGIORI INFORMAZIONI

 

MyMAM è il migliore Media Asset Management sviluppato appositamente su HTML-5.

Grazie a questa tecnologia abbiamo un solido fondamento per le soluzioni di produzione di nuova generazione che lavorano nel modo in cui i professionisti di oggi preferiscono lavorare, con dispositivi tablet come l’iPad Apple offrendo libertà creativa e sfruttando la CLOUD privata e Internet pubblico come piattaforma.

Con HTML-5, il browser Web diventa uno strumento preciso per creare la definizione finale dell’EDL che offre l’opportunità di utilizzare in larga misura le applicazioni web per semplificare le operazioni ed utilizzare strumenti di nuova generazione come l’iPad, aumentando la produttività, migliorando l’efficienza ed allo stesso tempo riducendo notevolmente la manutenzione.

Grazie a HTML-5, è possibile sostituire il software client con un browser Web per eseguire il MAM. Di conseguenza, l’attività di “Amministrazione di sistema” diventa “Amministrazione server” e l’interazione con il MAM avviene tramite un browser Web su un PC o un tablet come l’iPad Apple o anche uno smartphone.